foto studio

CHI SIAMO


Nel 2014, dopo oltre dieci anni di stretta collaborazione, gli avvocati Domenico e Fernando Pontecorvo decidono di costituire lo Studio Legale Associato Pontecorvo.

Lo scopo della nuova iniziativa professionale è quello di unire diversi avvocati, ciascuno con la propria specializzazione e/o settore di competenza, e offrire così un servizio di assistenza giudiziale e stragiudiziale completo, a privati e aziende, in tutte le principali tematiche del diritto.

Grazie ad una attenta divisione di ruoli e competenze tra i due soci e grazie alla preziosa, quotidiana collaborazione dell’avvocato Silvia Corradi, lo Studio Legale Associato è oggi in grado di dare risposte adeguate ad ogni esigenza nell’ambito del diritto civile, penale e del lavoro.

L'offerta completa di servizi e competenze permette al privato e alle aziende di trovare in un unico studio professionale ogni risposta alle proprie difficoltà, dai processi penali alle separazioni, dalle successioni al licenziamenti, dalle consulenze aziendali al recupero crediti.

Lo Studio Legale Associato Pontecorvo è in grado di garantire la dovuta riservatezza a tutti i propri assistiti, una competenza arricchita dal costante aggiornamento professionale mediante la partecipazione a convegni e master formativi nonché una disponibilità umana che da sempre riteniamo necessaria per trasformare i clienti in persone assistite con cura a attenzione.